Sportello didattico a.s.2017-2018

Anche nel corrente anno scolastico, accanto alle tradizionali forme di recupero attraverso interventi didattici educativi integrativi (IDEI), la scuola intende attivare uno sportello didattico quale supporto metodologico e disciplinare, rivolto agli alunni che abbiano bisogno di spiegazioni mirate e/o approfondimenti su argomenti specifici oppure sul potenziamento di abilità di studio.
Lo sportello sarà attivo per quattro settimane nei seguenti periodi:
dal 23/10/2017 al 17/11/2017
dal 04/12/2017 al 20/12/2017
dal 22/01/2018 al 23/02/2018
dal 26/03/2018 al 20/04/2018
dal 14/05/2018 al 25/05/2018

Le discipline coinvolte sono Latino, Inglese, Matematica biennio e triennio, Fisica biennio e triennio
Sarà possibile prenotarsi compilando l’apposito modulofirmato dal genitore, e consegnandolo alla reception (sig.ra Calculli). Nella giornata di venerdì sarà cura dello studente stesso verificare la conferma della prenotazione presso la reception.
E’ preferibile richiedere l’intervento di un docente che non svolga attività di insegnamento nella classe di appartenenza.
Durante l’intervento sarà necessario compilare e firmare la scheda di registrazione e partecipare, in modalità anonima, al monitoraggio dell’iniziativa in itinere.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Marcella Circelli e al prof. Roberto Talamo.

Circ. n.249: Sportello didattico a.s. 2017-18 – terzo periodo

Sarà possibile prenotarsi per lo sportello didattico compilando l’apposito modulofirmato dal genitore, e consegnandolo alla reception (sig.ra Calculli) entrò la giornata di mercoledì.
Nella giornata di venerdì sarà cura dello studente stesso verificare la conferma della prenotazione presso la reception.

CIRC. N. 178: Sportello didattico II periodo

II Periodo dello sportello didattico:  dal 4 dicembre 2017 al 21 dicembre 2017

Circolare n.67: Sportello didattico a.s. 2017/2018

LEGGERE LA CIRCOLARE COMPLETA