Progetto MUN New York 2018: "Associazione Diplomatici"

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Change the World Model UN New York, che si svolgerà dal 15 al 21 marzo 2018. Vi prendono parte circa 1800 studenti provenienti da oltre 80 paesi differenti che lavoreranno in qualità di ambasciatori alle Nazioni Unite degli stati membri nonché in qualità di ministri e premier nelle simulazioni del G8, G20, World Bank e Fondo Monetario Internazionale. L'intervento di ospiti internazionali di primissimo piano della politica e della diplomazia mondiale fanno del GWMUN di New York il più prestigioso forum internazionale dove gli studenti possono confrontarsi con i leader di oggi.
L'Associazione Diplomatici incontrerà gli interessati assieme ai genitori martedì 14 novembre dalle 17:00 alle 18:00 in una delle aule del Liceo al pianterreno.
Per prenotarsi all'incontro è necessario comunicare nome e cognome alla prof.ssa Iacobone entro e non oltre lunedì 13 novembre 2017.