"Azzardiamo un gioco. Dipendenze e nuove generazioni": tre incontri Jonas per gli studenti

Il Centro di Clinica Psicoanalitica Jonas Onlus di Bari (centri nati in Italia da un progetto di Massimo Racalcati) continua la collaborazione con il Liceo Fermi, proponendo tre incontri a ingresso libero dal titolo Azzardiamo un gioco. Dipendenze e nuove generazioni (http://www.jonasonlus.it/progetti-sede-jonas-bari/azzardiamo-un-gioco.html) per gli studenti del triennio, strutturati secondo le modalità della discussione in gruppo e del role-playing, a partire dai temi emersi dalla visione di immagini, filmati, videoclip e cortometraggi.

Gli incontri avranno luogo nella Biblioteca dell’Istituto dalle 14:30 alle 16:30 nei seguenti giorni:

• venerdì 7 Marzo,
  • venerdì 4 Aprile,
  • venerdì 16 Maggio.

Gli studenti interessati a partecipare dovranno comunicare la propria adesione all’iniziativa ai rappresentanti di classe che consegneranno l’elenco con i nominativi alla prof.ssa Tundo entro venerdì 28 febbraio 2014.