Accesso al registro elettronico ARGO

Si comunica ai genitori degli alunni delle prime classi dell'Istituto che le credenziali per l'accesso al registro elettronico saranno inviate tramite email.
Al primo accesso il sistema richiederà obbligatoramente il cambio di password, che solo le famiglie conosceranno e  che dovrà essere custodita con attenzione.
Ricordiamo che l'accesso al registro elettronico potrà avvenire

• tramite browser (Chrome e Firefox sono da prediligere) digitando il seguente indirizzo: http://ss16766.scuolanext.info/
  • tramite l'applicazione gratuita Famiglie DidUp, che è possibile scaricare sia da Google Play (per i cellulari Android) sia da App Store (per i dispositivi Apple).
    Ricordiamo che il codice della scuola, richiesto dall'applicazione, è il seguente: ss16766.

Colloqui antimeridiani con i docenti con prenotazioni online

Si ricorda ai genitori che a partire dal 5 novembre 2018 avranno inizio i colloqui antimeridiani con i docenti, per due settimane al mese, che si concluderanno venerdì 3 maggio 2019.

Per prenotare il ricevimento è necessario, come negli anni precedenti, seguire la procedura di registrazione sul registro elettronico a partire da 10 giorni prima della data del colloquio richiesto. Senza tale prenotazione non sarà possibile essere ricevuti dei docenti.

Per maggiori informazioni sulla procedura si rinvia al tutorial, a cura della prof.ssa Tundo, presente sul sito della scuola:

Registro elettronico: applicazione gratuita "DidUp Famiglia"

L'applicazione DidUp Famiglia, implementata per rendere più agile e veloce la consultazione del registro elettronico Argo da parte delle famiglie da cellulare, è diventata gratuita a partire da quest'anno.

E' ora possibile scaricarla sia da Google Play (per i cellulari Android) sia da App Store (per i dispositivi Apple).
Ricordiamo che il codice della scuola, richiesto dall'applicazione, è il seguente: ss16766.