Certificazioni in inglese

Il Liceo Scientifico Fermi di Bari è sede riconosciuta per la preparazione agli Esami Cambridge ESOL, certificazione valida in tutto il mondo che attesta la preparazione linguistica dei candidati che superano le prove sostenute.

Dal 2014 il Cambridge English Language Assessment, dipartimento dell'Università di Cambridge per la certificazione della lingua inglese, ci ha comunicato che la nostra scuola è stata segnalata  per essersi distinta nella preparazione alle certificazioni e siamo stati riconosciuti come  "Exam Preparation Centre".

"Questa candidatura è un riconoscimento del valore della didattica, del buon lavoro svolto nel corso dell'anno e di una collaborazione con l'Università di Cambridge che confidiamo possa proseguire proficuamente"

Scarica questo file (CERTIFICATE FERMI 2016 2017.pdf)Cambridge[Fermi exam preparation centre]244 kB

Avviso Pubblico selezione esperti madrelingua inglese a.s.2018/2019

Scadenza bando: 12 novembre 2018

Avviso Pubblico selezione esperti madrelingua inglese a.s.2018/2019

Iscrizione corsi per le certificazioni ESOL Cambridge a.s. 2018-2019

Gli studenti delle classi seconde (PET), quarte (FCE) e quinte (CAE) interessati a seguire i corsi di lingua inglese per la partecipazione agli Esami di Certificazione PET  (livello B1), FCE (livello B2) e CAE (livello C1) sono invitati a compilare uno dei seguenti moduli online con i propri dati entro le ore 14:00 di domenica 28 ottobre 2018.

Gli studenti di classi differenti che vogliano sostenere gli Esami di Certificazione, senza seguire il corso a scuola, dovranno, invece, compilare il seguente modulo: