ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Circ. n.365 Alternanza Scuola Lavoro

Circ. n. 344: ASL - RETTIFICA DATA CORSO SULLA SICUREZZA IN PRESENZA

Circ. n.242: Alternanza Scuola Lavoro - ISCRIZIONE

ASL Rome MUN 2018 (Simulazione diplomatica delle Nazioni Unite in inglese)

Fervono i lavori nelle varie Commissioni ONU al Rome Mun 2018 (uno dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro del nostro Liceo).

Oggi, giornata conclusiva, si voteranno le diverse risoluzioni redatte, dopo giorni di dibattiti e negoziazioni diplomatiche in inglese

Circ. n.234: Percorso di Alternanza Scuola Lavoro – Associazione dei Diplomatici

Premio "Storie di Alternanza" al Liceo Fermi di Bari

Il Liceo Fermi è stato proclamato uno dei vincitori del premio "Storie di Alternanza" della Camera di Commercio di Bari e promosso da Unioncamere.

Il Progetto vincitore è quello svolto in Alternanza Scuola Lavoro a.s. 2016/2017 dal gruppo classe IVHseguito dalla prof.ssa Carmen Palmisano, in qualità di tutor interno, e coordinato dalla dott.ssa Carmen D'Aprile, tutor esterno, dal titolo:

IL LAVORO DEL BIBLIOTECARIO NELL'ERA DIGITALE: NUOVI SERVIZI PER NUOVI BISOGNI.

CIRC. N. 173: Alternanza Scuola Lavoro - Rome MUN classi quarte

CIRC. N.133: Alternanza Scuola Lavoro - classi quinte - AttivitĂ  Laboratoriali