MODALITA' ATTUATIVE SPERIMENTAZIONE "BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA" 3^ CLASSI A.S. 2017/2018

Si rende noto agli alunni che, per il tramite dei genitori, abbiano formalizzato l’iscrizione al percorso di Biologia con curvatura biomedica, che l’avvio della sperimentazione nazionale sarà attivata, con cadenza settimanale, a decorrere dal 02/10/2017

Le lezioni saranno tenute da docenti del Liceo e da esperti medici, secondo la convenzione stipulata con l’Ordine dei Medici della Provincia di Bari.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori la frequenza, lo studio e la certificazione delle competenze a conclusione del 1° e 2° quadrimestre.
Si rende noto, altresì, che il materiale di studio verrà, sistematicamente, caricato in apposita piattaforma dal Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria (scuola capofila del percorso sperimentale) e scaricato dal docente di classe tramite password.

Si allega schema di calendarizzazione, invitando nel contempo gli alunni interessati a recarsi nei localiindicati nelle giornate del corso.